Weekend “open day” per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE), nei Municipi III, VII e XV e presso gli ex Pit del centro
Due giorni che la Capitale dedica interamente a chi deve rinnovare il documento di identità, con aperture straordinarie nelle giornate di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre prossimi.
Dopo essersi prenotati sul sito Agendo CIE del ministero dell’Interno, a partire dalle 9 di venerdì 29 settembre, basterà recarsi nell’orario prescelto all’indirizzo indicato sul ticket di prenotazione, portandolo con sé insieme a fototessera, carta di credito o di debito ed il vecchio documento.
Per il Municipio III, la sede è quella di via Fracchia 45, dalle 8 alle 13; per il Municipio VII, piazza Cinecittà 11, aperta dalle 8:30 alle 16:30 e per il Municipio XV le sedi sono due: via Enrico Bassano (La Storta) e piazza Saxa Rubra (Prima Porta), sempre dalle 8:30 alle 16:30.
Per chi si trova in centro, invece, saranno utilizzabili gli ex Pit (Punti di Informazione Turistica, recandosi ai chioschi di piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino o piazza delle Cinque Lune il sabato alle 8:30 alle 16:30 oppure la domenica dalle 8:30 alle 12:30.