Cronaca

Priverno (LT), picchia moglie e figlia e tenta di incendiare le loro auto

Soccorso con ambulanza e Carabinieri. Immagine repertorio. Fonte Faebook.com, pag. Uff. Carabinieri

Ubriaco, picchia con violenza moglie e figlia e cerca di dar fuoco alle auto delle donne: fermato dai Carabinieri con l’accendino in mano

E’ accaduto a Priverno (LT), nella tarda serata di ieri: lui, completamente ubriaco, aveva picchiato moglie e figlia con violenza, lasciando evidenti segni di percosse al volto, al petto e alle braccia delle due malcapitate. Non contento, l’uomo, un 48enne di nazionalità romena, aveva cosparso di benzina l’auto della moglie, 45 anni, anch’essa di nazionalità romena, e della figlia 24enne, parcheggiate l’una accanto all’altra.

I carabinieri lo hanno trovato così, con l’accendino ancora in mano, pronto a dare fuoco alle due auto.

Trasferite in ospedale per i primi soccorsi, le due donne hanno riportato ferite e lesioni guaribili in 15 giorni e, successivamente, hanno sporto denuncia per le ripetute vessazioni subite dall’uomo anche sotto gli occhi di una seconda figlia, una bimba di soli 7 anni.

Su disposizione della Procura di Latina, l’uomo è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti, lesioni personali e tentato incendio delle vetture e trasferito nel carcere di Latina in attesa della convalida del fermo.