Home » Calcio, Serie A: la Roma spera in Lukaku e Dybala per la riscossa contro il Genoa

Calcio, Serie A: la Roma spera in Lukaku e Dybala per la riscossa contro il Genoa

Lukaku contro il Genoa
Romelu Lukaku – Roma.Cronacalive.it

L’attaccante belga in cerca della sua terza doppietta contro il Genoa e per ridare slancio ad una stagione della Roma deludente.

Roma – Nei momenti difficili di una squadra sono le stelle a dover emergere e riequilibrarne le sorti. La stagione della Roma, infatti, è stata fino ad ora deludente e la speranza è che proprio i suoi due giocatori più forti riescano a dare uno scossone che ribalti la situazione. In cima ai giocatori più attesi c’è  certamente Romelu Lukaku, attaccante ex Inter che con la Roma in meno di un mese ha già messo in cassaforte tre gol.

Un inizio meraviglioso per “Big Rom”, con tre gol in quattro partite messe già a referto. L’attaccante belga nella partita tra Genoa e Roma potrebbe infatti essere determinante, magari trovando la sua terza doppietta contro i Grifoni. Scommessemania e William Hill una doppia marcatura è quotata rispettivamente a 12 e a 13. Il secondo giocatore in cui sono riposte le maggiori speranze dei tifosi dei giallorossi è certamente Dybala. L’ex Juve ha trasformato il Genoa in una delle sue vittime preferite, con ben 9 gol segnati ai rossoblu. Il gol dell’argentino è quotato a 3,25, mentre una doppietta a 14.

Gli uomini di Gilardino, invece, possono contare su un Mateo Retegui sempre più importante. Un gol dell’italo-argentino, infatti, è quotato a 3,95. Per i betting analyst si tratterà di una partita difficilmente prevedibile, con una vittoria della Roma quotata a 2,10, mentre il segno “1” vale 3,80. Più probabile un pareggio, con la quota fissata a 3,20 volte la posta. Infine, l’Under è stato fissato a 1,57, favorito rispetto all’Over  che vede una quota di 2,31.