Calcio Serie A, Lazio-Torino: per i bookmakers possibile vittoria biancoceleste | Le quote
Pronta la sfida dell’ex per Ciro Immobile, che cerca il decimo gol contro i granata. Per i bookmakers Lazio favorita.
Roma – Un’inizio di stagione per nulla brillante quello della Lazio, che potrebbe però avere uno scossone con la sfida importantissima contro il Torino. La squadra di Sarri è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in casa e la partita con l’undici di Juric potrebbe essere un’occasione chiave per il mister. Nonostante il +4 in classifica del Torino sulla Lazio, infatti, i bookmakers danno i biancocelesti favoriti.
Su Betflag e Scommesemania, infatti, la prima vittoria all’olimpico per la Lazio è quotata a 2,18, mentre una vittoria del Toro “solo” a 3,45. Più probabile un pareggio, quotato a 3,30, che una vittoria della squadra di Juric. Le quote sui gol tengono invece conto del fatto che la Lazio viene da 4 partite con gol subiti su 4 giocate in casa, mentre il Torino segna da nove partite in trasferta consecutive. Tuttavia, i bookmakers sorprendono gli scommettitori, puntando sul No Goal, a 1,83, che prevale – anche se di poco – sul Goal.
Goal che per i bookie potrebbero comunque essere pochi, visto che l’Under è quotato a 1,67, contro i 2,12 dell’Over. Ma si guarda anche ai marcatori, con Ciro Immobile che potrebbe cercare una nuova segnatura contro la sua ex squadra. Il decimo gol in Serie A contro il Torino, infatti, è quotato a 2,77 per Agipronews. Più alta e “interessante” la quota di Zapata, a segno nell’ultima sfida contro la Roma, fissata a 4,05.