La polizia ha individuato e rintracciato uno straniero di 30 anni che era fuggito dopo aver causato un incidente con feriti nel viterbese.
Era fuggito via dopo aver causato un tamponamento a catena che aveva coinvolto quattro autovetture con tre persone rimaste ferite. Ora è stato individuato e rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Infortunistica della Sezione Polizia Stradale di Viterbo a seguito di vari approfondimenti investigativi e accertamenti tecnici.
I fatti risalgono allo scorso 20 agosto. In base a quanto ricostruito, il responsabile ha causato l’incidente poco dopo la mezzanotte sulla Strada Regionale 2 ‘Cassia Nord’ all’altezza del bivio con la Strada Provinciale 7 ‘Martana’. L’uomo, un cittadino straniero di circa 30 anni, è fuggito senza prestare soccorso.
Una volta rintracciato, è stato denunciato in stato di libertà. Inoltre, nei suoi confronti è stato applicato il provvedimento del ritiro della patente di guida con la decurtazione di 15 punti. Il veicolo, fortemente danneggiato dopo l’urto, è stato sottoposto a sequestro ai fini di confisca.