Cocaina nascosta nelle mutande, arrestato un uomo
Aveva nascosto 5 grammi di cocaina all’interno degli involucri degli ovetti Kinder. Arrestato dai Carabinieri di Latina.
Latina – Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa dopo essere stato colto in flagranza di reato a seguito di una perquisizione. Durante il controllo, infatti, i militari hanno trovato l’uomo in possesso di 5 grammi di cocaina, 125 euro in contati e del materiale per il confezionamento che hanno fatto subito pensare alle finalità di spaccio.
Il trent’enne, dopo essere stato fermato dai Carabinieri mentre era a bordo della sua vettura, aveva cercato di nasconder la sostanza stupefacente all’intero di involucri degli ovetti Kinder. All’interno di uno di questi vi erano 8 bustine in cellophane che contenevano cocaina, mentre all’interno vi era la sostanza non confezionata. Entrambi gli involucri erano stati nascosti dall’uomo all’interno della sua biancheria intima. Il trent’enne è stato condotto in caserma e disposto agli arresti domiciliari.