Anzio, 19enne picchiato e investito alla fermata dell’auto: aveva rimproverato dei ragazzi perché correvano troppo
Gravi le condizioni di un 19enne picchiato e investito ad Anzio da alcuni ragazzi che aveva rimproverato perché correvano troppo con l’auto.
Nella giornata di ieri, intorno alle 17, alcuni ragazzi hanno aggredito brutalmente un 19enne in piazza Cesare Battisti ad Anzio, cittadina del litorale sud di Roma. Secondo i testimoni, il giovane li aveva rimproverati perché correvano troppo con l’auto nelle vicinanze della fermata bus.
Non si sa ancora il numero degli aggressori, forse due o tre. In base a una prima ricostruzione, quest’ultimi si sarebbero fermati con l’intenzione di dare una lezione al 19enne.
Infatti, una volta scesi dal veicolo, hanno iniziato a colpire il giovane con calci e pugni facendolo cadere a terra. Infine lo hanno investito sulle gambe e si sono dati alla fuga prima dell’arrivo della polizia, prontamente allertata da alcuni passanti che hanno assistito al pestaggio.
Il 19enne è stata trasportato in codice rosso all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. La prognosi è riservata. Al vaglio i video delle telecamere di sorveglianza nella zona per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare gli aggressori.