Scomparsa da 4 giorni: insegnante 70enne ritrovata in ospedale a Roma
Ricoverata al San Camillo, è stata riconosciuta da un medico: l’insegnante scomparsa da 4 giorni è in stato confusionale ma sta bene
L’ha riconosciuta un medico del San Camillo: quella donna anziana, in stato confusionale, poteva effettivamente essere l’insegnante 70enne in pensione che, da quattro giorni, aveva fatto perdere le proprie tracce.
Annarita, questo il suo nome, era atterrata lo scorso 19 settembre all’aeroporto di Fiumicino, rientrando da Dublino. Alle 22.30 aveva chiamato un parente, lamentandosi di non riuscire a trovare dei mezzi che potessero riportarla a casa. Poi più niente: il cellulare irraggiungibile e la sua auto ritrovata al parcheggio dello scalo romano, dove lei stessa l’aveva lasciata.
Gli appelli dei familiari sui social e articoli di giornale hanno fatto sì che la notizia della scomparsa della donna, di origine salentina, rimbalzasse e giungesse anche all’orecchio del medico del San Camillo che ha riconosciuto Annarita in quella paziente del nosocomio e ne ha dato notizia, avvertendone, in nottata, i familiari.