La vittima è precipitata da un’altezza di dieci metri dal Belvedere. Inutili i soccorsi del 118: non si esclude l’ipotesi di suicidio.
Roma – Stava passeggiando sul Belvedere a Frascati, in provincia di Roma, poi è precipitata. La donna è caduta da un’altezza di dieci metri che non le ha lascito scampo. L’episodio è accaduto ai Castelli Romani nella giornata di ieri e ora si cerca di capire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla morte la donna 79enne.
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti che avevano notato il corpo di una donna a terra in via Vittorio Veneto. Le persone hanno quindi chiamato il 118, i cui operatori sono intervenuti in maniera tempestiva. Nonostante i soccorsi, però, per la donna era troppo tardi ed è stato possibile solamente constatarne il decesso. La caduta era avvenuta infatti già alcune ore prima della chiamata al 118.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia locale di Frascati. Ora gli inquirenti dovranno cercare di capire la reale dinamica della caduta. Non si esclude l’ipotesi che il gesto possa essere stato volontario.