Cronaca

18enne denunciato a Frosinone: era senza patente e con dosi di droga

Volante dei Carabinieri – Roma.Cronacalive.it

Il ragazzo procedeva a gran velocità a bordo della sua auto. Fermato per un controllo, era senza patente e con addosso quantità di droga.

Frosinone – I Carabinieri di Frosinone hanno arrestato un ragazzo di 19 anni trovato in possesso di droga e a bordo di un’auto senza avere la patente. Il 18enne originario della provincia di Frosinone stava procedendo a velocità sostenuta a bordo di una Lancia Ypsilon intorno alla mezzanotte tra il 23 e 24 settembre lungo la Casilina, tra Frosinone e Caserta.

I Carabinieri di Rocca d’Evandro hanno quindi fermato l’auto per un controllo, procedendo al controllo dei documenti. Dalla verifica dei militari è emerso che il ragazzo aveva compiuto 18 anni da poco e che non aveva ancora conseguito la patente di guida. I Carabinieri hanno quindi effettuato la perquisizione, trovando 2 dosi di cocaina nelle tasche del ragazzo, oltre alcune dosi di hashish – circa 22 grammi – nel cruscotto dell’auto. Il 18enne è stato quindi accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà per detenzione di droga ai fini di spaccio, oltre che per guida senza patente.