Rapina un minimarket a Roma: fermato un vent’enne
Il giovane è gravemente indiziato di aver commesso una rapina ad un minimarket a Roma. Aveva già diversi precedenti.
Roma – I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante hanno fermato un cittadino egiziano di vent’anni, sospettato di aver rapinato un minimarket. L’episodio è accaduto la scorsa notte ai danni di un’attività commerciale in via Manin, a Roma. Il vent’enne aveva già alcuni precedenti e ora è indiziato di reato di rapina aggravata.
Secondo quanto raccontato dal proprietario del minimarket, che ha denunciato la rapina ai carabinieri, questo avrebbe ricevuto delle minacce da parte di una persona che non conosceva. La figura ignota sarebbe entrata nel negozio armato con un taglierino che, con fare minaccioso, ha preteso la consegna del denaro contenente nella cassa. In quel momento c’erano solo 30 euro. I Carabinieri, dopo aver esaminato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare il cittadino 20enne.
L’uomo è stato quindi individuato dai Carabinieri che, a seguito del sequestro, hanno trovato il taglierino probabilmente utilizzato per la rapina, oltre a 5 dosi di hashish. Il giovane di vent’anni è stato denunciato a piede libero per tentata rapina e detenzione a fini di spaccio.