Possedevano cocaina fini di spaccio: 3 persone arrestate
I Carabinieri hanno sequestrato più di 400 dosi di cocaina ai fini di spaccio. Arrestati due cittadini albanesi e un italiano.
Roma – Possedevano cocaina, la “smistavano” in dosi ben confezionate e poi la rivendevano. 3 persone sono state arrestate nell’ambito di un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, a Roma. I militari hanno infatti eseguito alcuni controlli nei confronti di due cittadini albanesi che, nella strada Vicinale del Pozzo, sono stati trovati a bordo di un auto con 19grammi di cocaina, suddivisa in 30 confezioni pronte per essere vendute.
Una terza persona, un cittadino italiano, è stato raggiunto dalle Forze dell’Ordine dopo essersi allontanato in maniera fugace. L’uomo, che intanto era riuscito a raggiungere la propria abitazione, è stato perquisito dai Carabinieri, i quali hanno trovato nell’appartamento circa 220 grammi di cocaina, divisa in 378 dosi, per un totale di 240 grammi e 408 dosi di cocaina. I militari hanno arrestato le tre persone, poi portate in carcere.