Home » Europa League: per la sfida con lo Sheriff Mourinho sceglie Lukaku-Dybala

Europa League: per la sfida con lo Sheriff Mourinho sceglie Lukaku-Dybala

Mourinho con Lukaku e Dybala in Europa League
Josè Mourinho – Roma.Cronacalive.it

L’esordio stagionale in Europa League può partire con una vittoria. Dal primo minuto Mourinho si affiderà alla coppia Lukaku-Dybala.

Roma – Sarà ancora la coppia “Dyabala-Lukaku” a far sognare i tifosi della Roma. Nella prima sfida in Europa League per la squadra giallorossa, Josè Mourinho sceglierà il duo d’attacco che ha fatto benissimo nell’ultima di Serie A. Contro lo Sheriff Tiraspol la Roma parte avvantaggiata, ma guai ad abbassare la guardia.

Per i bookmakers la squadra guidata dal tecnico portoghese è l’assoluta favorita. Una vittoria dei giallorossi è quotata a 1,46 per William Hill e Planetwin365, contro il segno “1” dei padroni di casa, quotato invece a 7,50. Un eventuale pareggio è quotato a 4,20. Ad ogni modo sarà una partita attesissima, in cui i tifosi potranno assistere alla prima partita di “Big Rom” in Europa con la maglia giallorossa. Mourinho ha quindi deciso di riproporre la coppia Lukaku-Dybala, che nell’ultima partita contro l’Empoli – vinta per 7 a 0 – ha visto una doppietta dell’attaccante argentino e il primo gol dell’attaccante belga.