News

Quarto punto vendita Bentley a Roma: “Italia sempre più importante”

Il marchio Bentley su un’auto d’epoca – Roma.Cronacalive.it

A Roma apre il quarto punto vendita Bentley in Italia. Aumentano le vendite della automobili Bentley: “mercato italiano in crescita”.

Roma – Il 2022 è stato un anno record per lo storico brand di automobili britannico in Italia. Nel 2022, infatti, sono state circa 15174 le auto vendute nel nostro Paese, tanto da convincere il brand ad aprire un quarto punto vendita nella Capitale. Quello di Roma, infatti, si aggiunge ai negozi di Milano, Firenze e Padova.

Lo showroom Bentley è stato inaugurato in una vera e propria posizione strategica della città: in via della Magliana. A pochi passi da Piazza del Colosseo e al centro dell’EUR. Per l’occasione è stata presentato il nuovo modello in edizione limitata, la Flying Spur Edition 12, con verniciatura Opalite. Il modello celebra il propulsore W12 da 6,0 litri di Bentley che a partire dal novembre 2024 non sarà più disponibile in Europa. Questa nuova edizione presenta innovazioni incredibili in termini di design e non solo. Tra questi la  targa numerata del propulsore W12, il badget Edition 12 e i ricami specifici.

Il nuovo punto vendita a Roma è stato presentato da Balazs Rooz, il Regional Director Bentley Motors Europe. Durante l’incontro, Rooz ha ricordato come l’apertura del punto vendita sia avvenuto in un momento importante per il marchio. A partire dal 2024, ricorda il Regional Director, la gamma sarà completamente elettrificata. “Bentley Roma – ha concluso Rooz – ha assistito i clienti della zona con un eccezionale servizio di assistenza post-vendita. Ora la sua presenza nella città eterna sarà rafforzata”.