Roma Termini, cadavere sui binari della stazione: rallentamenti e treni sospesi

Caos a Roma Termini. Immagine repertorio Roma-CronacaLive.it

Roma Termini: trovato un cadavere sui binari della stazione. Traffico ferroviario in tilt, rallentamenti e treni sospesi

E’ di un cittadino ghanese di 64 anni il corpo rinvenuto oggi, in testa ai binari 7 e 9 alla stazione Roma Termini. Tra le prime ipotesi formulate vi è che l’uomo possa essere stato investito da un convoglio in ingresso o in uscita nella notte scorsa: resta anche da capire se si tratti di incidente o di gesto volontario. Per questo, e per chiarire anche tutte le altre circostanze, le immagini delle videocamere di sorveglianza sono, ora, all’esame di inquirenti ed  investigatori.

L’uomo è stato facilmente indentificato, grazie al passaporto che aveva con sé ed il cadavere è ora affidato ai medici legali per l’autopsia di rito.

Nel frattempo, il traffico ferroviario nello snodo della Capitale è piombato nel caos: circolazione sospesa tra i binari 6 e 10 per tutti i treni, con ritardi che superano le 2 ore sia in arrivo sia in partenza. I convogli dell’Alta Velocità sono stati dirottati alla stazione Tiburtina.

Articolo in aggiornamento