Roma, Lunghezza: rapina a mano armata (di coltello) al supermercato, bottino da € 1000
Volto coperto e armati di coltelli da cucina in due fanno un “colpo”, da 1.000 euro, ieri pomeriggio, all’Eurospin di Lunghezza
Volto coperto e coltelli da cucina in mano: in due, nel pomeriggio di ieri, sono entrati nel supermercato Eurospin a Lunghezza, quadrante est di Roma, a ridosso dell’autostrada, e si sono fatti consegnare l’incasso da una cassiera.
Hanno approfittato della normale confusione del sabato pomeriggio e sono andati sul sicuro: i soldi, in cassa, ci sono. Terrorizzati i clienti – quelli che se ne sono accorti – rimasti impietriti per gli interminabili minuti in cui tutto si è svolto, con gli occhi fissi su quei coltellacci che qualcuno ha scambiato per machete.
I due afferrano i soldi che si sono fatti consegnare da una cassiera, 1.000 euro circa, e scappano a bordo dell’auto lasciata nel parcheggio.
Ora toccherà ai carabinieri della stazione di San Vittorino Romano passare al vaglio tutte i filmati delle telecamere di sicurezza del supermercato e quelle della zona, non soltanto per ricostruire i fatti il più dettagliatamente possibile ma, principalmente, per tentare di risalire alla loro identità.