Home » Pallavolo: grande accoglienza per Mattarella al Palaeur per la finale Italia-Polonia

Pallavolo: grande accoglienza per Mattarella al Palaeur per la finale Italia-Polonia

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato al PalaEur di Roma per assistere alla finale degli europei di pallavolo maschile tra Italia e Polonia
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato al PalaEur di Roma per assistere alla finale degli europei di pallavolo maschile tra Italia e Polonia – Roma.Cronacalive.it

Durante la finale Italia-Polonia agli europei di pallavolo, celebrità sportive e autorità politiche presenti per l’evento.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato calorosamente accolto al Palaeur di Roma durante la finale degli Europei di pallavolo tra Italia e Polonia, ricevendo tantissimi applausi dai presenti. Al suo arrivo, il Capo dello Stato è stato accolto dal ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, dal presidente della CEV, Aleksandar Boricic, e dal Presidente della FIPAV, Giuseppe Manfredi. Mattarella ha preso posto nello sky box, dove erano presenti anche il Presidente della FIVB, Ary Graca, e il ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida. Tra le altre autorità politiche locali presenti all’evento vi erano Elena Palazzo della Regione Lazio e l’Assessore del Comune di Roma, Alessandro Onorato.

Il Palaeur ha registrato il tutto esaurito in occasione della finale degli azzurri, guidati da Fefe’ De Giorgi. Prima dell’inizio del match, è stato osservato un toccante minuto di silenzio dedicato alla piccola vittima della tragedia di Torino, in cui un aereo delle Frecce Tricolori si è schiantato poco dopo il decollo.