L’uomo aveva perso suo figlio solo cinque giorni fa, poi la lite con la compagna. Per lui una prognosi di due settimane.
Roma – Un uomo è stato colpito dalla sua compagna con un coltello dopo una lite nella propria abitazione a Cervaro. Si tratta di Patrizio D’Aliesio, il padre di Giulio, il ragazzo di diciotto anni morto nella notte tra lunedì e martedì scorso, a causa di un’incidente stradale in via Panoramica durante una presunta gara di velocità tra due moto, tra cui quella del diciottenne.
L’uomo sarebbe stato colpito durante una lite con la sua compagna, che non è la madre del ragazzo deceduto. Tuttavia, la donna avrebbe raccontato di essersi solamente difesa da un’aggressione da parte dell’uomo, il quale era stato lui stesso ad impugnare il coltello e a ferirsi durante il tentativo di disarmo da parte della compagna. D‘Aliesio è stato raggiunto da tre coltellate e ora si trova ricoverato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Indagano i Carabinieri sull’ipotesi di maltrattamenti e lesioni.