Sport

Calcio, Mourinho: “Contro l’Empoli, Lukaku e Dybala titolari”

José Mourinho – Roma.Cronacalive.it

L’allenatore dà indicazioni per l’importante partita di domani: “Lukaku sta meglio di tutti gli altri. Giocherà”.

Roma – Partita importantissima quella di domani sera alle 20 e 45 per la Roma contro l’Empoli. I Giallorossi cercheranno la prima vittoria dall’inizio del campionato di Serie A e lanciare la carica è l’allenatore della Roma, José Mourinho, che ha dato importanti indicazioni su quella che potrebbe essere la formazione iniziale dei giallorossi.

Lukaku sta bene e giocherà titolare – ha annunciato lo Special One durante la conferenza stampa – non sarei sorpreso se riuscisse a giocare 90 minuti. È il giocatore che sta meglio”. In coppia con Lukaku partirà Dybala. “Paulo giocherà – ha continuato Mourinho – ma sappiamo già che non potrà giocarla tutta”. Dunque scenderà in campo fin dal primo minuto la tanto attesa coppia Lukaku-Dybala che sta facendo sognare i tifosi giallorossi.

L’allenatore portoghese ha risposto anche ad alcune domande sulle ambizioni della squadra, che potrà contare su una delle coppie d’attacco più promettenti del campionato. “Il mio obiettivo è vincere la partita successiva – ha risposto, senza sbilanciarsi – Abbiamo poca quantità in rosa, ma la qualità e alta. Sono sicuro che quando tutti saremo al top allora la squadra sarà molto forte”.