Durante l’Italian Padel Awards al Foro Italico l’ex capitano giallorosso risponde alle voci sull’interesse di Mourinho.
Francesco Totti ha commentato le voci che circolano riguardo all’interesse di Jose Mourinho a portarlo nella squadra della Roma. Durante la seconda edizione degli Italian Padel Awards al Foro Italico, Totti ha quindi affrontato la domanda con la sua solita franchezza.
Rispondendo alla domanda se Mourinho lo volesse nella squadra, Totti ha infatti affermato: “Penso di sì, così ha detto no? O avete scritto una str*****a.” Questo commento ha quindi scatenato la curiosità dei presenti riguardo a un suo possibile ritorno nella squadra giallorossa. “Ha detto una cosa, aspettiamo e vediamo”, ha poi aggiunto.
Totti ha poi commentato le recenti prestazioni della Nazionale italiana di Spalletti “Alti e bassi. Prima partita così e così, seconda abbastanza bene” e ha aggiunto, parlando di Frattesi “Lui all’Inter un rimpianto per la Roma? Ma era qui vent’anni fa, come fa ad essere un rimpianto. È un buon giocatore e sono contento per lui”.
Infine, l’ex capitano giallorosso ha condiviso le sue aspettative per la coppia d’attacco Lukaku-Dybala: “ancora non l’abbiamo vista giocare, ma ci aspettiamo grandi cose. Obiettivi? La Roma deve lottare per la Champions. L’inizio di stagione non è stato buono, ma il campionato è ancora lungo”.