Home » Frosinone Calcio, recuperato Gelli: tutti disponibili per la gara col Sassuolo

Frosinone Calcio, recuperato Gelli: tutti disponibili per la gara col Sassuolo

Calcio, Frosinone recupera Gelli, tutti disponibili col Sassuolo
Francesco Gelli del Frosinone Calcio – CronacaLive ediz. Roma

Con il recupero del centrocampista Francesco Gelli, il Frosinone potrà contare su tutti i giocatori nel match contro il Sassuolo.

A pochi giorni dall’incontro con il Sassuolo, in programma domenica pomeriggio allo stadio ‘Benito Stirpe’, Eusebio Di Francesco ha recuperato Francesco Gelli che aveva accusato problemi muscolari. Il centrocampista, rivelazione del primo scorcio di campionato, è rientrato nell’ultimo allenamento e sarà presente in campo per la 4ª giornata di Serie A 2023/24.

Il tecnico giallazzurro, grande ex della gara (209 panchine, storica promozione in Serie A e qualificazione in Europa League), potrà così contare sulla squadra al completo considerando gli ultimi acquisti che saranno utilizzati per la prima volta: Okoli, Bourabia, Kaio Jorge, Lirola, Reinier ed Ibrahimovic.

Nonostante l’ampia rosa a disposizione, è probabile che Di Francesco scelga ancora il 4-2-3-1 che ha battuto l’Atalanta e ha pareggiato ad Udine. Una formazione, insomma, che punta su velocità, pressing e scambio continuo di posizioni. Resta solo da valutare le condizioni di Cheddira, Oyono e Kvernadze che sono rientrati dagli impegni con le nazionali.