Home » Fregene: il Singita Miracle Beach vince il premio come miglior stabilimento d’Italia

Fregene: il Singita Miracle Beach vince il premio come miglior stabilimento d’Italia

Il Singita Miracle Beach (Immagine di repertorio)
Il Singita Miracle Beach (Immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

L’onorificenza conferita dal portale Mondo Balneare nel contesto dell’ottava edizione del concorso “Best Beach 2023”.

Il Singita Miracle Beach, situato nel suggestivo Villaggio dei Pescatori di Fregene, ha conquistato il titolo di “Best Beach 2023“, diventando così il miglior stabilimento balneare d’Italia per l’estate del 2023. Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato dal rinomato portale di settore Mondo Balneare attraverso il concorso annuale “Best Beach”, considerato gli “Oscar” delle spiagge italiane e giunto alla sua ottava edizione.

Secondo quanto riportato da MondoBalneare.com, la giuria ha anche insignito il Calypso Beach Club di Badesi, in Sardegna, del titolo di “Best Beach Bar”, l’Aloha Beach di Follonica, in Toscana, come “Best Italian Beach”, e il Lido Sabbia D’Oro di Scanzano Jonico, in Basilicata, del riconoscimento per il “Best Beach Design”.

Eventi speciali, inclusione ed ecosostenibilità

Il Singita, attraverso i suoi canali social, ha espresso la sua gioia e gratitudine con un “Semplicemente grazie”. Va notato che questo non è il primo successo del Singita, che aveva già ottenuto lo stesso prestigioso titolo nel 2021. L’anno scorso, invece, la giuria lo aveva insignito del titolo di “Best Beach Bar”.

La motivazione per questo riconoscimento speciale, riportata anche dalla pagina social del Singita, sottolinea che “Il Singita Miracle Beach ha creato un nuovo modo di vivere le giornate al mare, proponendo ai propri ospiti animazioni scenografiche, eventi speciali, squisita gentilezza e un senso di appartenenza e inclusione dall’alba al tramonto per tutti, senza nemmeno la necessità di affittare un ombrellone. Oltre a ciò, da ammirare sono l’elevata attenzione all’ecosostenibilità e i costanti investimenti in formazione dello staff”.

La cerimonia di premiazione del concorso è prevista per il 12 ottobre alle 16.30 presso la fiera InOut, nell’ambito del Sun 2023 di Rimini, il salone internazionale dedicato al settore beach & outdoor.