Il tecnico bianconero nel prepartita: “Difficile fare la formazione. Contro la Lazio ci giochiamo un posto in Champions League”.
Roma – Conferenza stampa prepartita da parte di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juve ha parlato alla vigilia del match contro la Lazio, prevista per domani alle 15:30. “La Lazio è una concorrente diretta per un posto tra le prime quattro in classifica – ha detto l’allenatore dei bianconeri – il nostro obiettivo principale è tornare in Champions”.
“Fare la formazione per domani è molto difficile – ha rivelato il tecnico juventino – perché si stanno allenando tutti bene e in molti meriterebbero di giocare”. Allegri ha però anticipato ai giornalisti presenti nella sala stampa che ci sono buone probabilità di vedere Chiesa fin dal primo minuto. L’allenatore ha concluso parlando dei giovani della Juve, con Cambiaso che “può giocare anche a destra” e Locatelli che ha ben figurato in Nazionale, ottenendo i complimenti del mister: “Ne aveva bisogno”.
C’è grande attesa, dunque, per quella che, come ricordato dallo stesso Max Allegri, sarà una vera e propria “sfida Champions”. Sia la Lazio che la Juve, infatti, hanno buone probabilità di finire nella testa alta della classifica alla fine della stagione e, chissà, entrambe non possano sperare in qualcosa di più che la sola conquista della qualificazione in Champions.