Home » Spari a Tor Bella Monaca: ucciso un uomo e ferita la compagna

Spari a Tor Bella Monaca: ucciso un uomo e ferita la compagna

Spari a Tor Bella Monaca. Immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it
Spari a Tor Bella Monaca. Immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it

Spari nel pomeriggio di oggi a Tor Bella Monaca: un uomo è deceduto mentre la compagna è stata ferita al ginocchio

Gli investigatori ipotizzano che si sia trattato di un vero e proprio agguato: quattro i colpi esplosi che hanno centrato l’auto della vittima, attraversando lo sportello, mentre la vettura si trovava davanti ad un bar.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 14 settembre, in via Paolo Ferdinando Quaglia, a Tor Bella Monaca e a nulla sono valsi i tentativi  dei sanitari di rianimare l’uomo colpito. La compagna che viaggiava con lui, invece, ferita ad un ginocchio, è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata, dove sarà sottoposta ad intervento chirurgico.

La vittima è Daniele di Giacomo, 38anni, noto pregiudicato per furto, furto aggravato, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. La donna ferita, invece, è M. O., 26 anni.

I rilievi della Polizia Scientifica sono in corso, mentre gli agenti della Squadra Mobile sono sulle tracce dell’uomo che ha sparato.

Articolo in aggiornamento.

Nello stesso giorno, la viceministro Bellucci visita il quartiere con Don Coluccia

La viceministro Bellucci con Don Coluccia a Tor Bella Monaca. Fonte Facebook.com, Maria Teresa Bell (1)
La viceministro Bellucci con Don Coluccia a Tor Bella Monaca. Fonte Facebook.com, Maria Teresa Bellucci

Dopo i fatti recenti che hanno avuto come protagonista involontario Don Antonio Coluccia ed il suo attivismo “anti-spaccio“, a Tor Bella Monaca si è recata Maria Teresa Bellucci, viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali.

Una missione per dimostrare al sacerdote la “vicinanza del governo ed attestargli la nostra solidarietà a fronte delle minacce e delle aggressioni ricevute” – scrive Bellucci in un post su Facebook. “Il Governo c’è, lo Stato c’è e c’è la parte sana della popolazione, brava gente che ogni giorno lotta con coraggio per il cambiamento – si legge ancora – . Ci batteremo insieme per ripristinare la legalità, per combattere la povertà educativa e la mancanza di opportunità”.