Zoomarine, il 16 settembre il “Pirati e Corsari Day” per i 20 anni di Jack Sparrow: giochi e sorprese a non finire
I “Pirati dei Caraibi” compiono 20 anni e allo ZooMarine si festeggia con il “Pirati e Corsari Day“, il 16 settembre. Con Massimiliano Rodi
Grande festa, il prossimo 16 settembre allo ZooMarine di Torvaianica (RM): tutti alla ricerca del tesoro, tra Escape Room (rigorosamente a tema), invasioni e saccheggi, tuffi acrobatici e sfide di ogni genere. Tutto, naturalmente, condito da un rigoroso codice di rispetto del mare che caratterizza il super-evento “Pirati e Corsari Day“.
L’occasione è il 20° anniversario della saga dei Pirati dei Caraibi. Il primo film, “La maledizione della prima luna“, sbarcò in Italia nel settembre – il 5 – del 2003, dopo aver già abbondantemente sbancato i botteghini d’oltreoceano.
Tra un Capitan Uncino e uno Jack Sparrow – sotto i cui panni si cela, guest-star per l’occasione, Massimiliano Rodi, spazio anche ad una cavalcata attraverso storia e leggende dei “sette mari”, con tanto di combattimenti nella Laguna dei Pirati armati di cannoni ed armi “ad acqua” per conquistare i lingotti di cioccolato.
E il 17 settembre arrivano i protagonisti di Mare Fuori
Immancabile, come detto, la caccia al tesoro nell’Escape Room, mentre i bimbi si sottoporranno a trucco e parrucco per somigliare ai predatori più affascinanti nell’angolo “trucca bimbi”. Intanto, poco lontano, andrà in scena la “Gara dei Nodi”, con gli esperti della Lega Navale di Ostia: un breve educational su come comportarsi nei confronti del mare, avendone rispetto.
Tutto tra piscine aperte e parco attrazioni perfettamente operativo, per bissare, il giorno dopo, con lo sbarco di alcuni dei protagonisti di “Mare Fuori“.
E, per saperne di più, basta andare sul sito: orari ed informazioni sono consultabili all’indirizzo www.zoomarine.it.