Incidente mortale a Via Ostiense: un centauro ha perso la vita in uno scontro con un’auto
Questa mattina incidente mortale tra un’automobile e una moto in via Ostiense, la strada è stata chiusa per consentire le indagini.
Un tragico incidente si è verificato questa mattina lungo via Ostiense, nelle vicinanze di Ostia Antica, quando un’automobile e una moto sono entrate in collisione. Purtroppo, il centauro alla guida della moto ha avuto la peggio ed ha perso la vita nell’impatto. A seguito dell’incidente, è stato necessario chiudere il tratto di via Ostiense compreso tra il semaforo di Ostia Antica e Via del Fosso di Dragoncello.
L’incidente su via Ostiense
L’incidente si è verificato alle 8 di questa mattina, precisamente all’altezza del civico 2193 di via Ostiense, in zona Ostia Antica. L’impatto è stato particolarmente violento, ed è avvenuto tra Ostia Antica e il ponte che conduce a via Agostino Chigi, proprio di fronte al supermercato Iper Triscount. Sul posto, i caschi bianchi del X Gruppo Mare sono intervenuti immediatamente per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.
La polizia locale è giunta subito sul posto con gli operatori del personale sanitario del 118, che hanno immediatamente prestato assistenza al motociclista. Purtroppo però, tutti gli sforzi per salvarlo sono stati inutili, e gli operatori hanno dovuto constatarne il decesso. Secondo le prime informazioni raccolte, a causa dell’impatto, il centauro sarebbe stato sbalzato dalla moto morendo sul colpo. Al momento, non sono ancora note le condizioni del conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente.
Via Ostiense chiusa verso Roma
Come conseguenza dell’incidente è stato chiuso al traffico il tratto di via Ostiense interessato, dal semaforo di Ostia Antica fino a Via del Fosso di Dragoncello. In particolare i rilievi sono in corso nella carreggiata in direzione Roma.
“Tra Ostiense, via del Mare e via Cristoforo Colombo è una carneficina – ha scritto sui social un utente commentando la notizia del sinistro – Abito qui da poco e non ho mai sentito così tanti incidenti”.