Grave aggressione a Tor Bella Monaca: uomo in fin di vita
L’uomo, un italiano di 48 anni, è stato ritrovato in strada privo di coscienza e con ferite gravi, l’indagine è in corso.
Un grave episodio di violenza a Tor Bella Monaca, dove un uomo di 48 anni è stato ritrovato in condizioni critiche con ferite gravi al viso e alla testa. L’uomo, di nazionalità italiana, è stato trovato privo di conoscenza nella notte tra il 10 e l’11 settembre, in prossimità di una delle aree del quartiere conosciute per lo spaccio di droga. Trasportato d’urgenza al policlinico Tor Vergata, l’uomo ora si trova in rianimazione, combattendo tra la vita e la morte.
Gli agenti di polizia sono intervenuti poco dopo l’1:00 di lunedì notte in viale Paolo Ferdinando Quaglia, all’altezza di largo Ferruccio Mengaroni, dove hanno trovato l’uomo con evidenti segni di un brutale attacco, presumibilmente una violenta aggressione che gli ha causato una grave emorragia cerebrale. Al momento, non si hanno notizie sugli autori del pestaggio.
Gli investigatori del VI distretto Casilino di polizia stanno indagando sulla vicenda. La vicinanza del luogo in cui è stato ritrovato il 48enne a una delle piazze di spaccio del quartiere potrebbe essere un elemento chiave per gettare luce su questo mistero, ma al momento nessuna pista è esclusa. Gli inquirenti continuano a lavorare per identificare i responsabili di questa brutale aggressione.