Il club giallorosso annuncia il nuovo energy partner: “Insieme per portare l’energia sostenibile anche nel mondo del calcio”.
Roma – In un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, l’AS Roma ha annunciato di aver stipulato una nuova partnership. Enel sarà infatti il nuovo Official Energy Partner del Club e “accompagnerà il club giallorosso nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrate per l’elettrificazione dei consumi, oltre ad un sempre maggiore utilizzo dell’energia rinnovabile”. La società ha inoltre comunicato che il logo di Enel sarà presente sui LED a bordo campo dello Stadio Olimpico di Roma, ma anche sui backdrop delle interviste, sui maxischermi sia nelle partite di Serie A che in quelle di Coppa Italia.
“Siamo orgogliosi di accogliere nella famiglia dei nostri partner anche Enel – ha dichiarato Michael Wandell, Capo Commerciale e Brand Officer dell’As Roma – Enel è un punto di riferimento nel settore della produzione e distribuzione di energia e leader nel mercato delle rinnovabili”. Una collaborazione, secondo quanto annunciato da Wandell, che contribuirà a creare un futuro sull’innovazione e sulla sostenibilità.
Ha espresso grande soddisfazione per l’accordo anche Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel. “Siamo molto soddisfatti nel poter annunciare questa importante partnership con l’As Roma – ha dichiarato Deambrogio – il nostro obiettivo è quello di portare la sostenibilità anche all’interno del mondo del calcio, avvicinando sempre più persone al settore dell’energia”.