Fiorello in via Asiago: “Tornare non è stato facile, ho il Daspo”
Il comico e presentatore ha ricevuto un premio e ha scherzato sulla questione di via Asiago: “Ho il Daspo, tornare è stato difficile”.
Roma – Il comico e presentatore televisivo e radiofonico, Rosario Fiorello, ha ricevuto un premio dall’amministratore delegato Roberto Sergio, durante la presentazione dei palinsesti di Radio Rai. “Mi hanno visto qui a via Asiago e non è stato facile entrare – ha scherzato il comico, dopo le proteste del quartiere per via dei rumori dalla location di “Viva Rai2!” – Come sapete, ho il Daspo“.
Il comico ha poi continuato a scherzare, smorzando la tensione sulla vicenda: “Qui a Via Asiago ora apriranno due centri: uno di yoga e un altro di meditazione“. Nel momento in cui ha ricevuto il premio, l’amatissimo comico lo ha voluto dedicare “ai coinquilini che ci hanno supportato”. Il presentatore ha augurato “Silenzio e pace, non dico per l’eternità”, ha scherzato ancora. Sul futuro non ha dato risposte certe, ammettendo che verrà cercata una nuova location, ma senza confermare davvero che “Viva Rai2!” si farà.