I controlli antidroga dei carabinieri hanno portato all’arresto di 10 persone a Roma e all’esecuzione di 9 misure cautelari a Isola del Liri.
Continuano le operazioni delle Forze dell’ordine volte a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
In queste ore, i carabinieri della Compagnia di Sora stanno eseguendo 9 provvedimenti cautelari per un giro di droga che, secondo la Procura, riforniva gran parte delle piazze dello spaccio a Isola del Liri. Tali provvedimenti, firmati dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Cassino, hanno come destinatari 7 soggetti con passaporto albanese ma residenti da tempo nella zona. Inoltre, un’ottava persona è figlia di due cittadini albanesi mentre il nono nome è di un italiano di Isola del Liri.
Controlli antidroga anche nella Capitale dove i carabinieri del Comando Provinciale di Roma, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato 10 persone e sequestrato 1.000 euro in contanti oltre a centinaia di dosi di stupefacenti tra hashish, cocaina, marijuana, crack e Mdma. L’operazione è stata condotta, in particolare, nelle zone di Termini e Trastevere oltre che nelle periferie di Appio Latino, Centocelle, Primavalle, Alessandrino, Tor Bella Monaca e La Storta.