Dopo cinque mesi di indagini, i Carabinieri hanno arrestato all’alba di oggi tre persone coinvolte in un giro di spaccio.
All’alba, i carabinieri di Fiuggi hanno eseguito un’ordinanza di arresto nei confronti di tre persone sospettate di essere coinvolte in un traffico di droga che approvvigionava il mercato locale nella città termale. Questa operazione è stata il culmine di un’indagine durata cinque mesi e che ha fornito evidenze sufficienti per convincere il giudice delle Indagini Preliminari di Frosinone, Antonello Bracaglia Morante, a firmare i mandati di arresto eseguiti durante la mattinata.
Le persone coinvolte in questa vicenda sono un 32enne di Fiuggi, sua sorella di 48 anni e il compagno di quest’ultima, anch’esso di 48 anni ma di origini campane. I due uomini sono stati condotti in carcere a Frosinone, mentre alla donna è stato imposto l’obbligo di dimora a Fiuggi.
All’inizio delle indagini il gruppo era stato sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati trovati e sequestrati 800 euro, ritenuti proventi dalla vendita di stupefacenti. Nell’operazione di questa mattina, poi, sono state effettuate ulteriori perquisizioni, portando al sequestro di materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
Il magistrato ipotizza che tutti e tre gli arrestati siano coinvolti nel traffico di droga e ha programmato gli interrogatori di garanzia per giovedì. Il 32enne di Fiuggi sarà assistito dall’avvocato Antonio Ceccani.