Filmava le parti intime di ragazze minorenni. Arrestato
L’uomo è stato scoperto da un papà in compagnia di sua figlia. Scattava fotografie alle parti intime di ragazze minorenni.
Roma – Un cittadino italiano di 52 anni è stato scoperto mentre scattava fotografie e registrava video sotto le gonne di due ragazze minorenni. A coglierlo in flagrante è stato un papà mentre era in compagnia con sua figlia e la cugina di quattordici anni. Il maniaco era in via del Tritone, e con il suo cellulare scattava foto e video.
Il genitore ha quindi bloccato il cinquantaduenne, prendendogli dalle mani il cellulare e ha avvertito una pattuglia della Polizia di Roma Capitale. Gli agenti del I Gruppo Trevi sono quindi intervenuti arrestando l’uomo e ponendo il suo cellulare sotto sequestro. Secondo le prime analisi compiute dagli inquirenti, sul cellulare del 52enne ci sarebbero circa 200 video e foto in cui si vedono le parti intime di numerose ragazze che camminano in strada, evidentemente senza il loro consenso. Il 52enne aveva già precedenti penali: è stato quindi arrestato per il possesso di materiale pedopornografico e trasferito al carcere di Regina Coeli.