Riparte dal 6 novembre la striscia quotidiana di Fiorello “Viva Rai 2”. Sfrattata da via Asiago, la nuova location al Foro Italico?
Manca l’ufficialità ma sembra alquanto probabile, almeno a giudicare dal “promo” che sta andando in onda sulle reti Rai per annunciare la ripresa del programma quotidiano di Fiorello “VivaRai2”: la location per la prossima edizione potrebbe essere proprio quella che si vede nel video, accanto alle piscine del palazzo Coni.
“Stiamo lavorando per fare VivaRai2 al Foro italico. Non c’è ancora l’ufficialità ma la direzione è quella. Inizieremo il 6 novembre” – ha dichiarato l’anchorman a margine del Festival della Comunicazione di Camogli (GE), dove è stato ospite dell’amico Aldo Grasso che lo ha a lungo intervistato.
Prudenza nelle dichiarazioni, quindi ma, almeno per il video promozionale della striscia quotidiana, quella è la location. Ed è facile, quindi, che sia destinata ad ospitare la stagione 2023/2024. Il messaggio però, non offre certezze neanche sulla data, limitandosi ad un “prossimamente” decisamente vago. Rosario Fiorello invece, sulla data non ha dubbi e l’annuncia con piglio deciso.
Il promo della trasmissione. Fonte Facebook.com, pag. Viva Rai 2