“Auto sfasciata dai tifosi che festeggiavano Lukaku, ora chi paga?” Lo sfogo del pilota
Il pilota Ryanair denuncia l’accaduto e chiede l’intervento delle istituzioni: “Ora chi mi ripaga la macchina distrutta dai tifosi?”.
Roma – Non tutti a Roma hanno apprezzato l’arrivo di Romelu Lukaku. Ma questa volta non c’entrano aspetti sportivi, anche se di sport comunque si tratta. Durante l’arrivo del campione belga all’aeroporto di Ciampino, alcuni tifosi sarebbero saliti sulle macchine parcheggiate nel cortile dell’aeroporto, danneggiandole. A denunciarlo è stato un pilota Ryanair che ha affermato di aver constatato danni di circa 9000 euro sulla propria macchina.
“Gente senza cervello ha deciso di salire sulle auto parcheggiate all’aeroporto di Ciampino e ora mi ritrovo con la macchina sotto casa“, ha dichiarato il pilota. La sua auto, infatti, avrebbe ricevuto pesanti danni soprattutto al vetro del parabrezza, pesantemente danneggiato. “Questa settimana ho dovuto noleggiare a spese mie – continua l’uomo – un’auto per andare a lavoro”. Il pilota ha chiesto l’intervento delle istituzioni, in modo da risalire ai responsabili e far pagare loro i danni subiti”. Così l’uomo su un post pubblicato sui social, dove chiede inoltre chi pagherà i danni alla sua auto, chiedendosi se l’As Roma o Aeroporti di Roma si prenderanno carico dell’accaduto.