Home » Aggredisce commerciante, Can Yaman denunciato

Aggredisce commerciante, Can Yaman denunciato

Can Yaman denunciato
L’attore turco Can Yaman – Roma.Cronacalive.it

L’attore turco è stato denunciato per aggressione da una commerciante che ha dichiarato di essere stata aggredita.

L’attore turco Can Yaman è stato denunciato per aggressione mentre si trovata sul set di “Vila come il mare”, la serie tv italiana trasmessa su Canale 5 e che lo vede protagonista insieme all’attrice Francesca Chillemi. Secondo quanto riporta il Messaggero, la vittima della furia di Yaman è stata una commerciante di Civita Castellana.

Le riprese della fiction stanno avvenendo in questi giorni proprio nella località in provincia di Viterbo. La causa scatenante della rabbia dell’attore sarebbe stato il volume troppo alto di una radio, talmente alto da disturbare le riprese della fiction. “È entrato come una furia – ha spiegato la commerciante – dicendomi di spegnere la radio perché gli impediva di concentrarsi”. Secondo il racconto della donna, l’attore avrebbe avanzato queste richieste in modi aggressivi. “Voleva aggredirmi – ha continuato con il suo racconto la donna – hanno dovuto tenerlo in quattro e a una di queste persone ha anche tirato un calcio”.

Il negozio chiuso per le riprese

La donna ha affermato che il suo negozio ha dovuto chiudere durante le riprese, in quanto il set era stato installato proprio sulla strada del locale. Un’imposizione non gradita dalla commerciante, la quale si era già lamentata con il Comune e con la produzione della fiction. La donna racconta che, come ogni giorno, è entrata in negozio alle 7 di mattina e ha iniziato a pulire ma, dato che non poteva uscire, ha acceso la radio.

La donna ha poi raccontato che dopo pochi minuti sono arrivate due persone che le hanno chiesto di spegnere la radio ma, mentre stava spiegando le sue motivazioni, è arrivato Can Yaman che, secondo il racconto della donna, l’avrebbe aggredita verbalmente. Prezioso l’intervento dell’attrice Francesca Chillemi, che è riuscita a calmare la commerciante. La donna avrebbe inoltre rifiutato 600 euro offerti dalla produzione come risarcimento e ha deciso di denunciare l’attore. Inoltre, avrebbe subito anche un danno alla serranda del negozio, forse causato da un calcio.