Quantità enormi di sostanze stupefacenti e di denaro in un appartamento Ater trasformato in luogo di spaccio.
Frosinone – La Polizia di Stato di Frosinone ha sequestrato circa 6kd di sostanze stupefacenti, oltre a quasi 120mila euro in denaro dopo aver concluso un’operazione condotta dalla Scientifica, divisione Anticrimine, polizia Amministrativa, Squadra Mobile, Volante e Ufficio Immigrazione e Prevenzione.
A seguito della disposizione da parte del questore Domenico Condello, è stato richiesto l’intervento anche della polizia Stradale e della Ferroviaria, oltre alla squadra Cinofili di Nettuno. Le operazioni sono state effettuate nelle zone considerate maggiormente a rischio. Grazie alle indagini delle Forze dell’Ordine, infatti, sono state individuate nuove aree di spaccio in cui circolavano grosse quantità di droga. Grazie alla squadra Cinofili è stato possibile individuare un’area di spaccio in cui venivano smerciate notevoli quantità di cocaina, nascoste all’interno di una cassetta con cavi telefonici.
La zona dei controlli è stata estesa comprendendo anche lo stabile Ater. Proprio all’interno di un appartamento dello stabile sono stati trovati sei chili di sostanze stupefacenti, come marijuana e hashish. All’interno dell’appartamento viveva abusivamente un 26enne di Frosinone, poi fermato dalla Polizia nel tentativo di fuggire. Nel suo zaino sono stati ritrovate banconote fino a 118mila euro, poi sequestrate.