Viabilità, Anas: dal 6 al 12 settembre restringimenti sulle corsie per la pavimentazione
Per rifare la pavimentazione di un tratto del GRA si viaggia su corsie ridotte: dalle 21 del 6 settembre alle 6 del 12 settembre i lavori
Si comincia dalle 21:00 di domani, 6 settembre, al km 13,840 del Grande Raccordo Anulare, carreggiata interna: chiusura alternata, work in progress, delle corsie di sorpasso e centrale e, successivamente, delle corsie di marcia e di emergenza: insomma, si viaggerà comunque sulle due corsie che non saranno direttamente interessate ai lavori.
Tutto questo fino alle 6:00 del 7 settembre, per consentire di pavimentare l’intera carreggiata completando, così, l’intervento iniziato con la messa in sicurezza della corsia di emergenza.
Dalle dal 7 al 10 settembre, invece, inizieranno i lavori di demolizione e ricostruzione del manto stradale delle corsie di emergenza e di marcia, con la gettata in misto cementato per la fondazione. Durante i lavori, rimarranno aperte al traffico veicolare le corsie centrale e di sorpasso: al termine di questa tranche di lavori, si procederà all’intervento in modo alternato, impegnando le corsie centrali e di sorpasso e deviando il traffico sulle già completate e fruibili corsie di emergenza e di marcia.
Martedì 12 settembre alle ore 6:00 i lavori saranno definitivamente conclusi e si potrà a circolare liberamente su tutte le corsie della carreggiata interna.