Tra l’8 e il 10 settembre festa nazionale di Forza Italia Giovani
A partire dall’8 settembre, fino al 10, ci sarà la kermesse di Forza Italia giovani dedicata a Silvio Berlusconi. Chiuderà Tajani.
Roma – La festa nazionale di Forza Italia Giovani partirà venerdì 7 settembre e andrà avanti fino a domenica 10. “Azzurra libertà. Ritorno a Everest”, sarà questo il nome dell’evento dedicato al fondatore del partito, Silvio Berlusconi. Sarà Maurizio Gasparri a presentare l’evento in una conferenza stampa, affiancato da Stefano Benigni, responsabile nazionale Giovani Forza Italia.
Garantita la presenza di Antonio Tajani, segretario nazionale del partito e ministro degli Esteri. Sarà quindi il numero 1 di Forza Italia a chiudere la tre giorni. Al centro degli argomenti che faranno da sfondo della kermesse la riforma della giustizia, a cui sarà dedicato un panel con il sottosegretario Francesco Paolo Sisto durante il pomeriggio di Sabato. La ministra Maria Elisabetta Alberto Casellati, invece, sarà attesa alla tavola rotonda “Perché Forza Italia: una grande storia, un grande futuro”.