Nel quartiere Magliana di Roma un uomo ha travolto con l’auto un anziano e si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato grazie alle telecamere di zona.
Nel quartiere Magliana di Roma, un automobilista ha investito un anziano e si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato e denunciato dagli agenti della polizia di Roma Capitale.
Il pedone, lasciato a terra e ferito, è stato assistito dagli agenti della polizia di Roma Capitale del XI Gruppo Marconi, i quali hanno prestato i primi soccorsi e lo hanno consegnato alle cure mediche necessarie. L’autista responsabile dell’incidente è stato rintracciato dagli agenti, che hanno immediatamente iniziato un’indagine approfondita, raccogliendo informazioni e analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona.
Le prove raccolte durante le indagini hanno condotto gli agenti a individuare e raggiungere il colpevole presso la sua residenza, che si trovava nella stessa zona dell’incidente. L’individuo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di omissione di soccorso, in quanto la sua vettura presentava evidenti segni di coinvolgimento nell’incidente.