Home » INFORoMA, il Campidoglio rilancia: dal 5 settembre, oltre alla radio, anche la newsletter digitale e la web tv

INFORoMA, il Campidoglio rilancia: dal 5 settembre, oltre alla radio, anche la newsletter digitale e la web tv

Inforoma_lancio660x440_1_d0
Testata di INFORoMA, servizio di informazione multimediale di Roma Capitale. Fonte: sito istituzionale Comune.Roma.it

Dal Campidoglio arriva INFORoMA: oltre all’informazione radiofonica, da domani newsletter digitale e WebTv. Focus sui cantieri del Giubileo.

Informazione aperta e trasparente e diagolo con i cittadini: questa la mission di INFORoMA, nuovo sistema di informazione multicanale che incorpora il notiziario radio con le news dell’ultim’ora dal Campidoglio.

Un’unica testata per le diverse piattaforme: oltre alla quella radiofonica, già citata, anche la newsletter digitale e la Web Tv. Così notizie ed informazioni potranno viaggiare con video, dirette e social, assicurando una penetrazione più capillare. Attenzione speciale sui cantieri aperti per il Giubileo e le conseguenti variazioni alla viabilità della Capitale.

La newsletter digitale avrà cadenza bi-settimanale e arriverà nella casella di posta elettronica degli utenti che si saranno registrati nel form di INFORoMA (questo il link), sulla home-page del sito istituzionale di Roma Capitale: si dovranno indicare i dati essenziali ed autorizzare a ricevere le e-mail.

Sempre sul portale di Roma Capitale, dal banner INFORoMA, si potrà accedere anche al canale Web Tv che, settimanalmente, sarà online con news, approfondimenti, dirette di eventi e tutorial per rendere più facile ai cittadini l’accesso ai servizi municipali.