Sulla scia degli ultimi successi dopo l’esperienza a Sanremo, continua il tour delle sorelle Iezzi che il 5 settembre arrivano a Roma
La tournée estiva delle sorelle Paola e Chiara Iezzi prodotta da Vivo Concerti continua fino a metà settembre e fa tappa a Roma il 5 settembre, al Villa Ada Festival.
Le date estive del tour “Paola & Chiara Per Sempre” iniziate a giugno arrivano dopo il successo degli appuntamenti di maggio con il doppio sold-out al Fabrique di Milano e i due show all’Auditorium Conciliazione di Roma.
Il loro ultimo progetto discografico “Per Sempre” (Columbia Records/Sony Music Italy) ha debuttato sul podio Fimi degli album e dei vinili più venduti in Italia, trainato dalla hit sanremese e Disco di Platino “Furore”.
Dal vivo si potranno ascoltare, oltre ai loro storici successi, la hit estiva “Mare Caos“, la collaborazione con i Boomdabash in “Lambada” e la nuova versione di “Vamos a bailar” con Tiziano Ferro, per la produzione di Gabry Ponte.
A condividere il palco con Paola & Chiara la band formata da Andrea Montalbano alla chitarra, Terence Strambini al basso e Paride Surace alla batteria, con la direzione musicale di Michele Monestiroli, nonché i ballerini che eseguono le coreografie ideate dal direttore artistico Luca Tommassini.
I biglietti per il concerto “Paola & Chiara Per Sempre” sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.