Sport

Calcio, Serie A. Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri – Roma.Cronacalive.it

Le probabili formazioni del big match tra il Napoli di Rudi Garcia e la Lazio di Maurizio Sarri. Kamada dal primo minuto.

Roma – Arrivano le probabili formazioni di quello che sarà senza alcun dubbio il big match di oggi, sabato 2 settembre 2023. Alle 20:45 di stasera andrà in scena la sfida tra Napoli e Lazio, con i campioni di Italia che continuano la loro corsa e la Lazio di Sarri in cerca della prima vittoria dopo una partenza disastrosa. La squadra capitolina è infatti ferma a 0 punti in basso alla classifica.

Ma vediamo le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo questa sera al Maradona.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, Mario Rui, Ostigard, Demme, Cajuste, Gaetano, Zerbin, Russo, Elmas, Lindstrom, Raspadori, Simeone.

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Patric, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Pedro.