Home » Roma: divieti di sosta e strade chiuse in zona Prati per Roma-Milan

Roma: divieti di sosta e strade chiuse in zona Prati per Roma-Milan

Veduta dall'alto dello stadio Olimpico a Roma (Foto dal profilo Facebook di Polizia Roma Capitale)
Veduta dall’alto dello stadio Olimpico a Roma (Foto dal profilo Facebook di Polizia Roma Capitale) – Roma.Cronacalive.it

Previste modifiche alla viabilità in zona Prati per la partita Roma-Milan che si terrà allo stadio Olimpico.

Oggi, venerdì primo settembre, a partire dalle 20.45, allo stadio Olimpico si giocherà Roma-Milan per la terza giornata di campionato.

Di conseguenza, già molte ore prima della partita, per questioni di viabilità e sicurezza, verrà messo in atto il consueto piano trasporti, con divieti di sosta nelle strade a ridosso dell’impianto del Foro Italico. Oltre quindi al divieto di sostare in zona, è possibile che saranno istituite alcune chiusure al traffico nell’area dello stadio, nei momenti di afflusso e deflusso dei tifosi. In ogni caso queste chiusure non interesseranno i mezzi di soccorso e di pronto intervento.

È bene ricordare che, in zona Prati, sono in vigore alcuni cambi di viabilità e deviazioni legati al cantiere di piazza Pia, a San Pietro.

Per avere ulteriori informazioni e conoscere le modifiche alla viabilità, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito www.romamobilta.it