Alla vigilia del nuovo tour mondiale e delle premiazioni agli Mtv VMAs dove hanno una doppia nomination, esce il nuovo singolo dei Maneskin
Esce oggi il nuovo singolo dei Maneskin “Honey (Are U coming?)”, presentato ieri sera in anteprima durante una live session dal Gazometro di Roma in diretta streaming mondiale sui profili social Instagram e Facebook della band.
Dopo aver suonato “Beggin” e “I Wanna Be Your Slave”, Damiano ha ringraziato i fan connessi alla diretta e ha introdotto il nuovo singolo: “Oggi siamo qui perché stiamo per presentare per la prima volta in assoluto il nostro nuovo singolo ‘Honey (Are U coming?)’. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di suonarla dal vivo in tour per voi”.
La band romana da record continua a stupire e deliziare i propri fan: a distanza di pochi mesi dall’ultimo album “Rush!” – che ha già superato il miliardo di streaming solo su Spotify – e dopo un’estate in un tour tutto esaurito, il nuovo brano dei Maneskin è un concentrato di energia, tra musica uptempo e carattere malinconico delle parole.
Intanto è alle porte il loro nuovo tour mondiale, “Rush! World Tour“, che prenderà il via il 3 settembre da Hannover, per poi proseguire negli Stati Uniti, Canada, Messico, Colombia, Cile, Argentina, Brasile, Australia, Singapore e Giappone.
Da non perdere il 12 settembre l’attesissimo evento degli Mtv VMAs, dove i Maneskin sono ancora una volta in nomination: quest’anno nella categoria ‘Best Rock‘ con “The Loneliest”, insieme a Foo Fighters, Metallica, Muse e Red Hot Chili Peppers e nella categoria ‘Group of the year‘.
Dopo la vittoria dello scorso anno nella categoria ‘Best Alternative’ con “I Wanna Be Your Slave”, è la prima volta che un artista italiano viene nominato in due categorie principali per due anni di seguito.