Lukaku – Roma, è ufficiale: “Darò tutto me stesso”
Lukaku è ufficialmente un giocatore della Roma, in arrivo in prestito dal Chelsea. Le sue prime parole: “Darò tutto per la Roma”.
Roma – Romelu Lukaku e la Roma. Un matrimonio diventato finalmente ufficiale. Il calciatore belga ha terminato le visite mediche e ha posto la firma sul contratto che lo legherà al club della capitale fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore ex Inter è apparso entusiasta di poter vestire la maglia giallorossa e ha già rilasciato le prime dichiarazioni dopo la firma sul contratto. “L’accoglienza che mi ha riservato questo club e questi tifosi mi ha emozionato – ha detto l’attaccante belga – sarà uno stimolo ulteriore a dare tutto per la mia nuova squadra“. Il calciatore ha riferito di aver già “respirato l’atmosfera dell’Olimpico da avversario”, rinnovando la sua disponibilità a fare il massimo. “Adesso dobbiamo lavorare – ha continuato Romelu – non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei miei compagni, dentro e fuori dal campo”.
Ad evidenziare l’entusiasmo della società è stato lo stesso Tiago Pinto, il quale ha espresso grande orgoglio per la scelta di Lukaku, che si è rivelata “motivo di grande soddisfazione per tutti noi“. I tifosi giallorossi sono letteralmente in estasi da giorni per la notizia dell’arrivo della punta pesante belga, tanto da far comparire tra le mura della città, poche ore prima del suo arrivo, un meraviglioso murales che raffigura Lukaku nelle vesti di gladiatore.