Sport

Lukaku-mania a Roma, compare il primo murales. 5000 ad attenderlo all’aeroporto

Il primo murales dedicato a Lukaku a Roma – Roma.Cronacalive.it

Tifosi rossoneri in delirio per l’arrivo del bomber belga. Al Rione Monti spunta un murales di Lukaku vestito da gladiatore.

Roma – La città di Roma si è svegliata oggi con un nuovo murales. Dopo quello iconico di Mourinho in vespa, arriva anche l’opera d’arte che raffigura Romelu Lukaku, nuovo acquisto giallorosso in arrivo dal Chelsea. Il ritratto del giocatore belga apparso su un muro di Via dei Capocci, nel rione Monti. L’attaccante ex Inter è stato raffigurato nelle classiche vesti di un gladiatore romano.

Nella parte bassa del murales la scritta “ROMELV” che richiama la classica dicitura latina nella Roma antica. Il ritratto è stato realizzato dall’artista “Anonimo74”, che ha deciso di dedicare una vera e propria opera d’arte al calciatore più atteso di questo calciomercato giallorosso.  I tifosi giallorossi sperano che possa essere lui il calciatore in grado di fare compiere il tanto atteso passo decisivo ad una Roma in cerca di competitività.

Alle 17 e 40 di oggi Lukaku è atterrato all’aeroporto di Ciampino, dove ad attenderlo c’erano circa 5000 tifosi giallorossi. L’attaccante belga si sottoporrà alle visite mediche già nelle prossime ore, prima di firmare il contratto con la società. Non dovrebbe esserci nella prossima partita della Roma, il primo settembre all’Olimpico contro il Milan.