La sua vettura si è scontrata con un camion lungo la Frosinone-Mare, a Roccasecca dei Volsci. Ricoverata al Gemelli in codice rosso.
Si trova al policlinico Gemelli di Roma, in condizioni critiche, la donna di Pofi (FR) che, nel pomeriggio di oggi, si è scontrata, con la propria auto, contro un camion, alla cui guida si trovava un autotrasportatore ciociaro, mentre entrambi percorrevano, in direzioni opposte, la Frosinone – Mare, nel tratto di Roccasecca dei Volsci, .
Sul posto i Vigili del Fuoco, cui è toccare liberare la donna dalle lamiere della vettura per poterla poi affidare al primo soccorso dei sanitari del 118. Una volta stabilizzata, la donna è stata trasferita in eliambulanza nella Capitale, in condizioni disperate.
Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, si è trattato di uno scontro frontale tra il camion – che viaggiava in direzione di Terracina – e l’auto, che percorreva la strada in senso di marcia opposto. Per stabilire l’esatta dinamica dei fatti, però, sarà necessario effettuare ulteriori verifiche e analisi.