Tragico incidente stradale sulla Sr82, deceduta una donna di Guidonia
Lo scontro tra un’auto e la moto con a bordo due coniugi ha portato al decesso della donna, il marito è in condizioni gravi.
Nel pomeriggio di ieri, martedì 22 agosto, si è verificato un incidente stradale mortale lungo la Strada Regionale 82 “Valle del Liri”, nel tratto che collega il comune di Ceprano, situato nella provincia di Frosinone, con isoletta d’Arce.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo.
Da quanto si apprende, lo scontro ha coinvolto una moto Bmw con a bordo una coppia di coniugi residente a Guidonia Montecelio e un’automobile Alfa Romeo Giulietta guidata da un uomo di 34 anni proveniente da Monte San Giovanni Campano.
I due motociclisti, di età rispettivamente di 69 e 66 anni, hanno purtroppo avuto la peggio. La vittima si chiamava Paola Paletti ed aveva 66 anni: è morta sull’ambulanza arrivata in pochi minuti sul posto, nonostante gli sforzi per salvarle la vita, a causa di un’emorragia interna. Il marito è stato trasferito in elicottero in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma, dove le sue condizioni sono giudicate gravi e la prognosi è riservata.
Erano stati a Ceprano per fare visita a degli amici.
Stando alla prima ed ancora non definitiva ricostruzione dei carabinieri la moto percorreva la strada andando verso Isoletta d’Arce mentre la Giulietta andava verso Ceprano. Da stabilire cosa abbia determinato l’impatto.