Aumentano i controlli alla residenza della Meloni. La premier potrebbe partire oggi
L’aumento dei controlli davanti alla masseria dove alloggia la premier fanno presagire una partenza già in giornata.
Ceglie Messapica – Giorgia Meloni potrebbe rientrare dalle vacanze già in giornata. A far presagire un rientro della premier è l’aumento dei controlli in queste ore nei pressi della masseria di Ceglie Messapica dove la premier sta passando le vacanze in compagnia della sua famiglia. Dunque le ferie in Puglia del Presidente del Consiglio sembrano poter terminare già durante la giornata di oggi.
Alcune indiscrezioni parlano infatti di un partenza in giornata e del fatto che lo staff della premier non hanno escluso che possa essere davvero così. Nella giornata di ieri avevano raggiunto la Meloni il suo compagno, Andrea Giambruno e Marcello Gemmato, il sottosegretario alla Salute. Intanto nella mattinata di oggi gli uomini della scorta hanno continuato le loro verifiche sul tutto il perimetro della masseria, indizio che potrebbe suggerire una partenza immediata.
Ad oggi non si conosce quale possa essere l’itinerario della Meloni durante quest’ultimo giorni di vacanze. Per coloro che escludono un ritorno a Roma, la leader di Fratelli d’Italia potrebbe recarsi proprio in queste ore presso l’isola d’Elba. Il su rientro a Palazzo Chigi è comunque atteso in settimana.