Roma: passeggero si rifiuta di scendere al capolinea della metro, denunciato

Incidente al capolinea della metro B di Roma, con l’interruzione del servizio per 50 minuti e denuncia per un giovane tunisino.
Trambusto e confusione nella serata di ieri al capolinea della metro B “Laurentina” di Roma.
Al termine della corsa, infatti, un passeggero ha rifiutato di scendere dalla metro, scatenando una serie di eventi sconcertanti. Il personale di sicurezza presente sul posto ha invitato ripetutamente l’uomo a scendere dal convoglio, ma la situazione è rapidamente degenerata, sfociando in comportamenti esagerati che hanno causato disagi significativi. L’uomo ha infatti dato pesantemente in escandescenza e, di conseguenza, il servizio è stato interrotto per circa 50 minuti.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono stati chiamati ad intervenire e hanno identificato l’uomo responsabile dell’incidente, un cittadino tunisino di 22 anni senza fissa dimora, che è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico.
Dopo l’identificazione, il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio con un codice rosso psichiatrico, al fine di valutare le sue condizioni mentali.